DURANTI RESPONSABILE RADIOLOGIA OSPEDALE PERUGIA

MicheleDurantiDirettoreRadiologia-1213(UJ.com3.0) PERUGIA – Il nuovo responsabile della struttura complessa di Radiologia del Santa Maria della Misericordia è il dottor Michele Duranti, 50 anni. La presentazione, effettuata dal dg Orlandi, è avvenuta stamani. Duranti ha maturato la sua esperienza professionale dapprima all’ospedale di Foligno e dal 2005 nel nosocomio perugino ricoprendo l’incarico di responsabile di struttura semplice, inerente la diagnostica cardiovascolare.

Alla presentazione numerosi direttori di struttura complessa ospedaliera e universitaria, medici radiologi e tecnici e personale infermieristico di varie strutture. Il dottor Duranti ha esposto il programma di razionalizzazione del servizio di radiologia, che è sottoposto a carichi di attività diagnostica sia per i pazienti ricoverati sia per pazienti ambulatoriali, garantendo un eccellente standard, con impegno ad abbattere le liste di attesa.

“Per raggiungere tali obbiettivi – ha detto il neo-direttore – è indispensabile la collaborazione di tutte le strutture dell’ospedale. L’incarico che mi è stato affidato – ha affermato Duranti – mi inorgoglisce e gratifica, ed il mio pensiero affettuoso va in questo momento alla memoria di mio padre, Gianfranco, cardiologo di questo ospedale, che mi ha trasmesso la passione e la dedizione per la professione medica”. Il dg Walter Orlandi ha sottolineato che, seppure in un momento di economia in grave difficoltà, la sanità umbra riesce a garantire un elevato livello di qualità assistenziale, ponendola ai primissimi posti a livello nazionale.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*