Unipegaso

VISITA IN OSPEDALE DEL CARDINALE BASSETTI, LA DIREZIONE AZIENDALE RINGRAZIA

bassetti_ospedale- (140)La direzione dell’azienda ospedaliera di Perugia esprime profonda riconoscenza  al cardinale Gualtiero  Bassetti per gli  apprezzamenti  costantemente  rivolti  a tutti gli  operatori sanitari nel corso della sua visita di ieri martedì  25 febbraio in numerose  strutture del S. Maria della Misericordia.

Per il tempo dedicato a ciascun  pazienti e  personale sanitario, e per il profondo interessamento dimostrato  alle complesse   attività  assistenziali nelle  più diverse discipline,  il direttore generale  dell’azienda ospedaliera,  Walter Orlandi, esprime  un sincero  ringraziamento   per  le forti  motivazioni che il cardinale Bassetti  ha saputo trasmettere a quanti, operatori e malati, ha incontrato durante la sua  faticosa visita in ospedale.

Nelle prossime settimane sono in programma molti  altri incontri istituzionali con il mondo della sanità, ed  anche nelle  future  occasioni,  “saremo ben lieti – dice ancora la direzione – di manifestare a l cardinale Bassetti la  nostra disponibilità per una  proficua collaborazione che permetta di  mettere sempre più e sempre meglio  il malato al centro  del sistema assistenziale”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*