Religioni: Festa della Famiglia, il 28 aprile, tutti a Spoleto!

Domenica 28 aprile verrà celebrata a Spoleto la “Festa della famiglia”: una giornata per dare visibilità alla famiglia e per ragionare insieme, consapevoli che mettendo la famiglia al centro della vita culturale, sociale e politica si pone un fondamento solido per il bene e la crescita di tutti. Ci ritroveremo a partire dalle 9.30 in Piazza Garibaldi per l’avvio delle attività: “Famiglia: speranza e futuro”; condivideremo il pranzo e, dopo un momento di festa, ci recheremo insieme verso la Basilica Cattedrale per la celebrazione eucaristica. Un’équipe di esperti animatori si prenderà cura dei vostri figli, dono preziosissimo del vostro matrimonio.

Così scrive l’Arcivescovo nella lettera inviata alle famiglie in occasione della Pasqua: «Guardo con ammirazione alle vostre famiglie, culla naturale dell’amore e della vita, e in voi ripongo tanta fiducia; ogni giorno la mia preghiera e la mia benedizione accompagnano le fatiche e le gioie che come papà, mamme, figli e nonni dovete affrontare. Mi piace pensarvi anche come “ambasciatori” della comunità cristiana presso la società, nella quale potete immettere come germe fecondo la fraternità e la compagnia tipiche dell’ambiente familiare. Vi sono grato e vi esorto a continuare con generosità l’alta missione che vi è stata affidata nella Chiesa e nel mondo. Vi attendo a Spoleto il 28 aprile!».

In allegato troverete il modulo per iscrivervi: una volta compilato deve essere inviato alla Segreteria della Curia per e-mail (segreteria@spoletonorcia.it) o per fax (0743-231036).

Per l’evento è stata creata anche la pagina facebook: clicca qui per accedere

Programma festa
Scheda Iscrizione

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*