Acceso albero di Natale all’ospedale Comprensoriale delle Media Valle del Tevere

Più di 250 cittadini del comprensorio tuderte si sono riuniti ieri pomeriggio

Acceso albero di Natale all’ospedale Comprensoriale delle Media Valle del Tevere

L’Unione fa la forza. Più di 250 cittadini del comprensorio tuderte si sono riuniti ieri pomeriggio per l’accensione dell’albero di Natale presso l’Ospedale Comprensoriale delle Media Valle del Tevere sito in Pantalla di Todi. Una giornata dai mille risvolti, tanta la vicinanza ed il calore espresso nei confronti della struttura ospedaliera, in una giornata particolare come quella dell’8 dicembre, ricorrenza della festività della Immacolata Concezione.

Dopo la raccolta fondi per l’acquisto del nuovo laparoscopio tridimensionale, il popolo pantallese ha risposto ancora una volta con estremo interesse alla iniziativa pre-natalizia. Un doveroso ringraziamento va alle associazioni “Musica Città” ed al “Complesso Bandistico Pasquale Del Bianco”, ai loro presidenti Claudio Felcetti e Roberto Baiocco ed al loro direttivo. Sempre più tali associazioni svolgono un ruolo di proposta e di encomiabile impegno nel territorio.

Presenti anche per l’occasione il Direttore Sanitario della Usl n. 1 Dott. Diamante Pacchiarini ed il sindaco di Todi Dott. Carlo Rossini, quest’ultimo ha speso parole lodevoli per la laboriosità e l’inventiva delle associazioni sopra menzionate, un impegno costante e continuo che dimostra l’affetto dei propri componenti verso le strutture del proprio territorio.

In ultimo un grazie di cuore al Dott. Luigi Sicilia, Direttore Sanitario dell’ Ospedale Comprensoriale delle Media Valle del Tevere, grazie per l’impegno, la pazienza e per lo spazio concesso per la realizzazione di tale albero che suggella la vicinanza e l’affetto dei cittadini verso la struttura sanitaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*