Pro Ponte: tre interventi su rotonde e area verde

La Pro Ponte spera comunque che il suo esempio sia seguito anche dai componenti di alcune delle altre numerose associazioni di volontariato

Pro Ponte: tre interventi su rotonde e area verde

“Detto fatto” è il titolo di una trasmissione televisiva, “detto fatto” è quanto avvenuto a Ponte San Giovanni dove la Pro Ponte venerdì scorso ha annunciato l’impegno per la manutenzione di due importanti rotatorie sulle vie del paese e domenica ha realizzato un primo, significativo intervento sulla rotatoria tra via della Scuole e via Cestellini – di fronte a piazza del mercato -, della zona verde alla confluenza di via Cestellini con via Manzoni – dinanzi al distributore di benzina – e alla grande rotonda, di recente realizzazione, in via Benucci all’altezza del bivio per Balanzano.

Erbacce altre oltre un metro sono “cadute” sotto l’azione dei decespugliatori azionati da Marcello e Sergio, mentre Lucio e Antonello (il presidente in persona) raccoglievano”di tutto e di più” lasciato e lanciato tra l’erba alta dai soliti maleducati e incivili cittadini.

Molta curiosità espressa dai passanti con i soliti “burloni” (chiamiamoli così e non con il loro vero nome) che hanno destinato ai volontari battute ironiche cui ovviamente nessuno ha dato calcolo.

La Pro Ponte spera comunque che il suo esempio sia seguito anche dai componenti di alcune delle altre numerose associazioni di volontariato che operano nel territorio forse, troppo spesso, solo con parole. Approvazione completa da parte di numerosi “merli” che hanno razzolato felici tra l’erba tagliata alla ricerca di qualche succulento bocconcino.

Pro Ponte

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*