Ponte San Giovanni: elezioni per rinnovo cariche Pro Ponte

Ponte San Giovanni: elezioni per rinnovo cariche Pro Ponte
Ponte San Giovanni: elezioni per rinnovo cariche Pro Ponte

Ponte San Giovanni: elezioni per rinnovo cariche Pro Ponte.
da Gino Goti – Si svolgeranno sabato 7 novembre (ore 15.00-20.00) e domenica 8 novembre (ore 9.00-13.00 e 15.00-20.00) le elezioni per il rinnovo delle cariche della Pro ponte e della Pro Ponte Etrusca onlus.

Il “seggio elettorale” è posto nei locali della chiesa Parrocchiale, gentilmente concessi dal parroco don Gianluca Alunni. Lo statuto dell’associazione prevede il rinnovo delle cariche e del consiglio direttivo ogni due anni. Alle votazioni possono partecipare tutti gli iscritti alla Pro Ponte in regola con il tesseramento: sono circa 600 i soci tra quelli già in regola e quelli che ancora devono rinnovare la tessera, rinnovo che si può effettuare direttamente, al momento del voto, con il personale addetto presente al seggio.

La tessera dà diritto ad avere…“un posto in prima fila” come recita uno slogan molto conosciuto.

Nel caso della Pro Ponte il “posto” significa: essere tempestivamente informati delle attività della Pro Ponte, avere la preferenza nell’indossare costumi storici per eventi con la partecipazione di figuranti etruschi, nell’avere un piccolo sconto per manifestazioni che richiedano un biglietto di ingresso o una quota di partecipazione, fare parte attiva di un’associazione che ha, nelle sue intenzioni la frase: “insieme per vivere” con tutti i significati sociali, umani, culturali, ricreativi che a queste tre parole si possono riferire.

Gli interventi, le attenzioni, le partecipazioni attive da parte della Pro Ponte per migliorare la vivibilità di Ponte San Giovanni e diffonderne la conoscenza sono quotidianamente riscontrabili e ottengono la considerazione e la gratitudine di tutti i cittadini e anche delle istituzioni.

Ponte San Giovanni

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*