Volano stracci tra Bori, Arcudi e l’assessore Waguè a Perugia

Commissione Toponomastica, nuove denominazioni delle vie cittadine
dramane wagué

Volano stracci tra Bori, Arcudi e l’assessore Waguè a Perugia

Dopo le affermazioni dei consiglieri di opposizione Tommaso Bori (PD) Nilo Arcudi (Socialisti Riformisti), l’Assessore Wagué interviene a difesa dell’operato suo e dell’amministrazione. “E’ un peccato che i consiglieri Bori –mancato capogruppo PD- e Arcudi -da quindici anni in comune- non conoscano i tagli apportati dallo stato agli enti locali e le tante azioni di risanamento dei conti che l’amministrazione comunale sta portando avanti”
“L’attuale giunta –prosegue- non è la giunta del blablabla ma la giunta del fare e le tante azioni intraprese lo dimostrano. Tutti lavori che hanno l’obiettivo di risanare i problemi creati dalla cattiva gestione del passato”
“Mi preme anche tranquillizzare i consiglieri, a cui probabilmente brucia ancora la sconfitta –conclude Wagué- che l’assessore non ha ambizioni politiche, ma pensa solo a lavorare per il bene della città. Il bene che loro dovrebbero conoscere visto che entrambi sono da molti anni all’interno del comune anche se con ruoli diversi ora rispetto al passato”

Bori

2 Commenti su Volano stracci tra Bori, Arcudi e l’assessore Waguè a Perugia

  1. potrei intervenire .. e vorrei dire la mia … lo faro’ dopo aver sentito qualche espressione autocritica da parte di quanti ora fanno l’apologia della passata amministrazione la trascorsa amministrazione — sempreche ne abbiano voglia del tipo :gesenu , vendita immobili da Palazzo Bianchi in giu’, area ex ortofrutticolo in via settevalli- un pessimo esempio di degrado di periferia offerto a speculatori modenesi , organico che abbonda di pseudo dirigenti strapagati minimetrò ecc. ecc. eccc. ‘ ..Solo allora potro’ contribuire con qualche idea e non blaterare al vuoto verso chi preferisce ripetere , ripetere cose stantìe …Forse sono dei Ripetenti ?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*