Umbria, domenica arriva il ministro Boschi

boschi2Il ministro per le Riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, sarà in Umbria, domenica, per sostenere i candidati Pd in vista dei ballottaggi di domenica 8 giugno.

Alle 10 Boschi sarà a Terni, presso il Centro Arti Opificio Siri di viale Campofregoso, con il segretario del Pd Umbria Giacomo Leonelli e il candidato sindaco del centrosinistra di Terni Leopoldo Di Girolamo.

Il segretario comunale PD Terni Andrea Delli Guanti ringrazia il ministro Boschi “per il sostegno ad una campagna elettorale in cui il PD sta prodigando tutte le proprie forze verso l’obiettivo rappresentato dalla rielezione di Leopoldo Di Girolamo a sindaco di Terni. Una campagna incentrata su un dialogo continuo con la città e che coinvolge, come in questo caso, i massimo esponenti del governo guidato da Matteo Renzi. Proprio l’esecutivo è uscito notevolmente rafforzato dalle elezioni europee e questo è un dato importante per la città, nell’ottica delle sfide, in primis quella per il lavoro, che ci attendono”.

Alle 11.30 il ministro si sposterà a Perugia, dove alle 11:30 parteciperà a un evento presso l’hotel Giò di via Ruggero D’Andreotto. Con lei il candidato del centro sinistra di Perugia Wladimiro Boccali e il segretario regionale Leonelli.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*