TERNI, COMUNALI, IL CAMMELLO “CON NOI SI CAMBIA SUL SERIO”

Franco-Todini-con-simbolo-TerniLa lista civica Il Cammello, che ha come candidato sindaco alle amministrative di maggio, Franco Todini, esce allo scoperto per sgombrare il campo da equivoci “ e – si legge in una nota – si schiera apertamente contro l’immobilismo della giunta Di Girolamo, che ha operato a protezione degli interessi di un’oligarchia autoreferenziale incapace di pensare e realizzare un futuro diverso per Terni e per i suoi cittadini, e contro l’inerzia di quelle minoranze che in questi anni non hanno fatto o non hanno voluto fare opposizione”.
“La lista del Cammello – puntualizza il comunicato – è una lista civica che ha l’ambizione di vincere le elezioni amministrative e di governare la città nei prossimi anni per farla uscire da questo deserto di cui non è responsabile. Sin dal primo momento la scelta è stata quella di coinvolgere le forze nuove della città e tutti coloro che condividono un percorso di crescita che esclude i rituali aggregativi della vecchia politica, del compromesso e dell’inciucio”.
“Vogliamo vincere senza condizionamenti sulla base di un programma che sottoponiamo direttamente ai cittadini elettori – prosegue la nota – affinché lo condividano e ci diano la forza e la legittimazione per poterlo realizzare. Ci rivolgiamo direttamente agli elettori, sia a quelli che hanno espresso un voto alle passate elezioni a quei partiti che, però, li hanno delusi, sia a tutti quelli che non sono più andati a votare perché “tanto non cambia mai niente”. Questa volta, – conclude il comunicato stampa – con la lista Il Cammello, si svolta davvero”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*