Sprechi incompetenza, M5s, c’è questo dietro chiusura Fcu

SALUTIAMO MESTAMENTE L'ULTIMO TRENO. CONFERENZA STAMPA M5S 12.09, ORE 19.30, STAZIONE PONTE SAN GIOVANNI

Sprechi incompetenza, M5s, c'è questo dietro chiusura Fcu

Sprechi incompetenza, M5s, c’è questo dietro chiusura Fcu

Il combinato disposto di sprechi ed estesa incompetenza politico-amministrativa giunge a un esito disastroso: la totale chiusura della ex Ferrovia Centrale Umbra, dopo 102 anni di onorato servizio. E l’Umbria continua a perdere chance, collegamenti e qualità di vita.
 
Il M5S evidenzia l’assoluta drammaticità di un momento che sarà ricordato a lungo: non ci sono giustificazioni per un’interruzione di servizio che rischia di trasformare in ramo secco una Ferrovia che sta morendo.
SALUTIAMO MESTAMENTE L’ULTIMO TRENO. CONFERENZA STAMPA M5S 12.09, ORE 19.30, STAZIONE PONTE SAN GIOVANNI
 
Per questo gli eletti M5S a ogni livello -dep. Laura Agea, sen. Stefano Lucidi, consiglieri comunali e regionali- hanno indetto una nuova conferenza stampa-presidio proprio per domani sera, ore 19.30, presso la Stazione di Ponte San Giovanni.
Nel salutare mestamente l’ultimo treno per Terni (19.40) e per Castello-Sansepolcro (20.10), illustreremo nel dettaglio come e perché si sia giunti a tanto.
E quali siano le effettive possibilità di recupero e riapertura, mentre tutt’attorno e nei nostri centri urbani già si allunga la coda di fumosi autobus e mezzi privati, in corsa per l’accaparramento di un’utenza, di una cittadinanza sempre più stanca, demotivata, persino spogliata di servizi essenziali che, pur costruiti col generoso sacrificio dei nostri avi e poi fruiti da generazioni di umbri, sono stati infine demoliti da una classe dirigente di autentici inetti
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*