Spello, 3 consiglieri al M5S, i grillini “Risultato straordinario”

Movimento Cinque Stelle
Movimento Cinque Stelle
Movimento Cinque Stelle

Il Movimento 5 Stelle di Spello manifesta la propria soddisfazione per il risultato ottenuto alle amministrative di domenica 25 maggio. “I 999 voti ottenuti hanno prodotto ben tre consiglieri comunali – scrive in una nota il M5s – e si coglie l’occasione per ringraziare gli elettori che hanno voluto manifestare il proprio voto verso questa nuova forza politica che per la prima volta ha partecipato alle elezioni amministrative del Comune di Spello”.

Il M5s parla di “risultato straordinario” che “ci impone, per i prossimi cinque anni, ad un lavoro costante e di responsabilità verso tutti i cittadini. La promessa che abbiamo fatto in campagna elettorale è stata una sola e cercheremo di mantenerla ovvero che metteremo il nostro impegno a servizio della collettività cercando di essere propositivi prima e di controllo poi come compete ad una forza di opposizione”.

“Continueremo la nostra attività nella nostra sede e sul territorio nelle frazioni – continua il M5s – per raccogliere tutte le proposte, le segnalazioni ed i suggerimenti che i cittadini vorranno avanzare per dare forza e voce a quanti, fino ad ora, sono stati inascoltati. Infine, un sincero augurio di buon lavoro va al neoeletto sindaco Moreno Landrini e a tutti i consiglieri eletti della lista Uniti nel Centro Sinistra, al confermato consigliere Luigi Marini della lista Insieme Cambiamo ed un anche alla lista La Sinistra per Spello che non ha raggiunto il risultato di ottenere almeno un consigliere”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*