Sottopasso Ponte san Giovanni, Calabrese, copia e incolla notizia di un anno fa

Calabrese. "Spiace dover dedicare tempo a polemiche costruite sul nulla"

Sottopasso Ponte san Giovanni, Calabrese, copia e incolla notizia di un anno fa

Sottopasso Ponte san Giovanni, Calabrese, copia e incolla notizia di un anno fa

“Non c’è notizia per una scelta già fatta un anno fa, peraltro con il generale consenso dei cittadini, ovvero la rinuncia al sottopasso pedonale di Pieve di Campo per utilizzare quelle risorse per realizzare la nuova sede unica municipale di Ponte San Giovanni, ove saranno unitariamente collocati i fondamentali servizi al cittadino, biblioteca, anagrafe, urp, uffici decentramento, polizia municipale, cantiere.

Il nuovo progetto, che ha recepito ed accolto quel po’ di osservazioni critiche arrivate da alcuni cittadini dopo una sua prima stesura, verrà presentato quanto prima, con stanziamento ovviamente presente anch’esso nel piano delle opere pubbliche che la prossima settimana andrà in approvazione con il bilancio di previsione 2016. Ogni euro risparmiato dalla rinuncia al sottopasso verrà destinato ad un’opera strategica per tutta Ponte San Giovanni, sulla quale non mi pare necessario tornare.

Le tecnicalità di bilancio, con appostamenti formali su capitoli di finanziamento e spesa, malamente e strumentalmente usate dai consiglieri Pd, risentono solo della prevista tempistica dell’apertura dei vari cantieri.

Spiace dover dedicare tempo a polemiche costruite sul nulla, questa addirittura ripresa con il copia-incolla da un anno fa”.

Sottopasso Ponte san Giovanni

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*