Socialisti, Referendum, incontro del comitato per il no

Il tema dell’incontro pubblico sarà “Contro lo stravolgimento della costituzione, le ragioni del No“

Referendum vota no, non farti fregare, flash mob ad Umbria Jazz

Socialisti, Referendum, incontro del comitato per il no

Ha preso avvio anche in città la raccolta di firme a sostegno delle ragioni del No al referendum sulle modifiche costituzionali del prossimo ottobre. Il Comitato dei Socialisti per il No ha organizzato in proposito un incontro pubblico domani venerdì 10 giugno alle ore 11:00 presso la sala convegni dell’Arte Hotel Perugia (ex Hit Hotel).

Il tema dell’incontro pubblico sarà “Contro lo stravolgimento della costituzione, le ragioni del No“. Introdurrà i lavori, in rappresentanza del Comitato nazionale, Aldo Potenza. Ci saranno anche altri ospiti, tra cui: Siro Centofanti, Vice Presidente Comitato del Socialisti Umbri per il No; Mauro Volpi, Referente del Coordinamento per la Democrazia Costituzionale dell’Umbria; Raniero La Valle, intellettuale Cattolico, già collaboratore di Aldo Moro e Presidente dei Comitati Dossetti per la Costituzione.

“L’incontro vuole illustrare a tutta la cittadinanza le ragioni che rendono necessario un impegno comune per il No, alla riforma di ottobre 2016, contro l’involuzione antidemocratica e demagogica della proposta Renzi-Verdini e contro la “dittatura della minoranza”, che, tramite la legge elettorale 6 maggio 2015 n: 52 (c.d. Italicum), essa comporterebbe.”

 

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*