Primi d'Italia

Sinistra per Perugia, presentata la lista

SinistraPerPerugia-1699PERUGIA – Presentata questa mattina, alla sala della Vaccara, la lista Sinistra per Perugia, una delle sei componenti alla coalizione di centro sinistra che sostiene la candidatura a sindaco di Wladimiro Boccali.

“Sinistra per Perugia va a rafforzare la proposta di governo concreta del centro sinistra. Uniti rappresentiamo la “coalizione del fare”. Le proposte che sino ad ora gli antagonisti hanno avanzato sono frutto del nostro lavoro, a partire da quelle sull’ambiente e alla cultura. Perugia ha in questi anni sviluppato una vocazione all’energia verde, sostenibile ed eco compatibile e virtuosa in materia di corretta gestione del ciclo dei rifiuti, diventando una delle città più verdi d’Italia.

L’amministrazione ha riservato alla cultura un ruolo primario nelle scelte degli ultimi 5 anni, con la convinzione che essa rappresenti una risorsa per la città. Grazie a tutto ciò, Perugia ha aumentata la capacità di attrazione delle risorse.
E’ questo il momento di cambiare il vento e abbandonare una faziosa narrazione della città in decadenza. L’appoggio di Sinistra per Perugia rappresenta un voto utile nei confronti dell’unico proposta di governo concreta: quella del centro sinistra”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*