Sinistra Ecologia Libertà, presentate liste a sostegno di Boccali

Presentazione primarie Boccali (12)PERUGIA – Presentazione della lista di Sinistra Ecologia Libertà a sostegno della candidatura a Sindaco di Wladimiro Boccali, questa mattina alla sala della Vaccara.

“SEL è una componente essenziale e parte dell’unica proposta seria di governo per la città, quella rappresentata dalla coalizione di centrosinistra – spiega Boccali. In linea con il programma di SEL, il nostro obiettivo comune è governare Perugia nel segno di innovazione, cambiamento, sviluppo sostenibile. Assi portanti della nostra azione di governo saranno il sostegno alla cultura, la solidarietà e l’aiuto ai più deboli e anche una grande tensione al rinnovamento ma sempre mantenendo e consolidando ciò che di buono è stato costruito e realizzato.

In questi 5 anni la nostra città, come tutte in Italia, ha faticato ma riconsegno una Perugia proiettata al futuro, con un progetto di sviluppo chiaro e concreto: la candidatura a Capitale Europea della Cultura e il posto in finale come Capitale dei giovani sono già di per se risultati che ci indicano un percorso delineato da grandi prospettive, economiche e culturali.

Vogliamo governare con umiltà e orgoglio ma dobbiamo migliorare la comunicazione, dobbiamo rafforzare la partecipazione dei cittadini che, con l’abolizione delle circoscrizioni, ha avuto purtroppo uno strumento in meno. L’unica proposta di governo della città, che trova la sintesi nella mia candidatura come un sindaco solido, competente e onesto, è quella del centro sinistra.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*