Sindaco Monteleone sciopero fame, solidarietà da Emanuele Fiorini Lega Nord

Condividiamo la battaglia del sindaco Larocca nei confronti di una amministrazione assente e incapace

Sindaco Monteleone sciopero fame, solidarietà da Emanuele Fiorini Lega Nord

Sindaco Monteleone sciopero fame, solidarietà da Emanuele Fiorini Lega Nord

da Emanuele Fiorini 
Lega Nord Umbria
Il consigliere regionale della Lega Nord Umbria, Emanuele Fiorini, esprime piena solidarietà alla causa del sindaco di Monteleone di Orvieto, Angelo Larocca, che ormai da alcuni giorni è in sciopero della fame. Il capogruppo del carroccio annuncia di voler portare la questione in sede di Consiglio regionale.

“Condividiamo la battaglia del sindaco Larocca nei confronti di una amministrazione assente e incapace – dice Fiorini – Dispiace inoltre che nessun rappresentante degli organi istituzionali si sia degnato di dare spiegazioni approfondite in merito alla questione da lui sollevata.

La risposta arrivata dalla Provincia di Terni a mezzo stampa non ci dà certezze sui tempi di inizio lavori – prosegue – ma accampa solo una serie di scusanti che sinceramente non ci convincono, visto che i finanziamenti per i lavori da realizzare sulla SR 71 Umbro-Casentinese e sulla SP 15 Piegarese nel comune di Monteleone di Orvieto erano stati assegnati già nel 2014.

A tal proposito ci impegniamo a portare la questione a Palazzo Cesaroni e discuterne, se possibile, già nel prossimo Consiglio Regionale dove chiederemo di inserire l’argomento urgente all’ordine del giorno dei lavori, con la speranza di avere maggiori chiarimenti rispetto a quanto accaduto ed alle nuove tempistiche di intervento”

Sindaco Monteleone

 

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*