Sarah Bistocchi rieletta alla carica di segretario Pd Monteluce Perugia

è il circolo di Monteluce “Raffaele Rossi” ad aprire la stagione dei congressi

Sarah Bistocchi rieletta alla carica di segretario Pd Monteluce Perugia
SARAH BISTOCCHI

Sarah Bistocchi rieletta alla carica di segretario Pd Monteluce Perugia

PERUGIA – Nel giorno del decennale della nascita del Partito Democratico è il circolo di Monteluce “Raffaele Rossi” ad aprire la stagione dei congressi del Pd di Perugia. Il segretario uscente e consigliere comunale Sarah Bistocchi viene rieletta per la terza volta con il 100% dei voti. Maggioranza assoluta (54 voti su 54 votanti) anche per il documento politico “Perugia è futuro” di Paolo Polinori, professore di Economia Politica presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Perugia.
Per quanto riguarda il congresso e la corsa alla segreteria provinciale, vittoria di larga misura per il candidato Leonardo Miccioni (48 voti). Quattro, invece, i voti raccolti dal consigliere comunale di Gubbio Luca Barilari.
 Due le schede bianche nelle votazioni per la segreteria provinciale. “Una bellissima pagina di democrazia e partecipazione che da sempre è nel dna del Partito Democratico – spiega il segretario e consigliere comunale Sarah Bistocchi – e una grande occasione di rinnovamento.
Il momento del congresso non è un mero braccio di ferro o un freddo conteggio di voti e tessere, ma una opportunità per migliorare, crescere e aprirsi a nuovi stimoli e responsabilità. Per questo il circolo di Monteluce ha espresso quattro giovani come delegati in assemblea comunale, premiando merito, competenza e impegno di ragazze e ragazzi che porteranno energie fresche e nuove idee nel cuore del partito e di tutta la città”.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*