Regione: apprezzamento Porzi a Fondazione Carifol

Due incarichi internazionali a Presidente Porzi
Donatella Porzi

Regione: apprezzamento Porzi a Fondazione Carifol
La presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Donatella Porzi, esprime “un forte e convinto plauso alla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno che per l’anno scolastico ha destinato un cospicuo finanziamento che permetterà ai Comuni di Foligno, Spello, Trevi, Bevagna, Montefalco, Valtopina, Cannara, Gualdo Cattaneo e Nocera Umbra di assicurare ulteriore assistenza personale a 213 alunni con gravi handicap”.

La presidente Porzi sottolinea la valenza sociale dell’iniziativa che “permetterà di garantire un sostegno qualificato e appropriato a tante ragazze e ragazzi, per far vivere loro il tempo della scuola in maniera utile e proficua.

Questo atto – conclude Porzi – conferma il ruolo di grande rilievo che le Fondazioni hanno nella vita economica, sociale e culturale dei nostri territori e che la Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno interpreta da sempre con grande incisività e qualità.

Un ringraziamento particolare voglio infine rivolgerlo al presidente Gaudenzio Bartolini, e alla dottoressa Irene Dominici che in qualità di componente dell’organo di indirizzo della Fondazione ha curato e realizzato il progetto”.

Fondazione Carifol

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*