Regionali Umbria, serve discontinuità, cambiare in Umbria

sicurezza

Giovanni Ceccotti (Lista Civica CAMBIARE IN UMBRIA con RICCI)
Quale candidato ternano, capolista della lista civica CAMBIARE in UMBRIA con RICCI, con riferimento alle motivate, circostanziate e precise domande formulate dal Movimento TerniDinamica, sono lieto di invitare sia i membri del coordinamento del movimento che la cittadinanza intera ad un incontro con i candidati ternani presenti nella nostra lista al fine di poter valutare liberamente le idee, le azioni ed i progetti che abbiamo impostato anche per riportare a Terni quelle risorse andate nel tempo disperse nei meandri di una regione poco attenta alle problematiche di alcuni territori.

Si ritiene infatti che coloro che in questi anni non sono riusciti o non hanno saputo difendere le sorti del nostro territorio difficilmente sapranno e riusciranno a farlo in futuro. Serve una discontinuità!

Siamo per il Cambiamento e per questo vogliamo Cambiare in Umbria, visto che per qualcuno Terni è solo un ospite!

Il candidato Giovanni CECCOTTI risponderà alle domande della cittadinanza il giorno giovedì 7 maggio pv dalle ore 19,00 a Terni presso LA FENICE in Via Oberdan, parlando dei progetti per Terni e per l’Umbria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*