Regionali Umbria, Guasticchi “Puntare a un brand sempre più forte”

“Puntare ad avere un brand Umbria sempre più forte attraverso l’utilizzo di canali di comunicazione moderni e innovativi ma anche attraverso una buona immagine collegata ai servizi e alle infrastrutture, alla capacità di innovazione, alla capacità di saper conservare e mantenere il patrimonio, alle relazioni con i turisti in generale e, in particolare, al rapporto qualità – prezzo, alla qualità nella offerta della permanenza nelle nostre città e nel nostro territorio”.

Il candidato nelle liste del Pd alle prossime elezioni regionali Marco Vinicio Guasticchi ritiene che sia importante spingere per raggiungere nuovi livelli di qualità nel confezionare ed offrire sempre meglio il brand della nostra regione.

“Molto è stato fatto per migliorare il brand Umbria, attraverso la promozione delle sue eccellenze, il vino, l’olio extravergine di oliva, il tartufo tra le meraviglie enogastronomiche, il vasto patrimonio artistico, storico e architettonico, la unicità di alcune nostre città e le bellezze naturali e paesaggistiche di cui disponiamo, i prodotti del nostro artigianato, le tradizioni locali.

Fino a giungere adesso alla presenza del nostro brand a Expo 2015 a Milano, definita dal candidato presidente Catiuscia Marini ‘una straordinaria opportunità che dobbiamo saper utilizzare al meglio’. Sarà questa una grande opportunità ma anche un banco di prova per valutare a che punto siamo e quanto ancora possiamo fare per scalare le graduatorie mondiali dei luoghi di eccellenza dove non si può non andare”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*