Regionali, Guasticchi, dalla sua Umbertide prende il via la campagna elettorale

Riordino province, Guasticchi: "Primo importante risultato"

Prende il via dalla “sua” Umbertide la campagna elettorale di Marco Vinicio Guasticchi candidato per il Partito democratico al Consiglio regionale dell’Umbria. Venerdì 17 aprile alle ore 20,45 (ndr questa sera) presso il salone del chiostro di San Francesco si terrà la presentazione ufficiale della candidatura.

Con questo impegno diretto si chiude un cerchio di un progetto politico iniziato dal palco del Capitini a Perugia nel febbraio 2011, quando fianco a fianco con Matteo Renzi presentò il libro-manifesto dell’allora sindaco di Firenze, dal titolo “Fuori”.

“In coerenza con quattro anni fa, oggi prosegue lo stesso impegno, che si è anche concretizzato nella nomina di Guasticchi nella direzione nazionale del Pd”.

Guasticchi sente quindi la responsabilità di dare ancora più forza al programma di rinnovamento delle idee e del modo concreto, di operare in politica, che sono state da sempre le fondamenta del “renzismo”.

Durante la presentazione Guasticchi affronterà i principali temi di questa campagna elettorale, illustrando anche alcune proposte concrete per il nuovo governo della Regione.

“Io con Matteo Renzi c’ero allora e ci sono oggi con coerenza e determinazione, nella convinzione ed onore di poter rappresentare tutta la regione, ma in particolare anche il territorio da cui provengo, Umbertide e l’altotevere sempre per il bene e al servizio dei cittadini.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*