Regionali, Claudio Ricci, inaugurata sede a Perugia di Per l’Umbria Popolare

Claudio Ricci (candidato presidente dell’Umbria) ha presentato la sua candidatura (con la coalizione per il cambiamento liste civiche più partiti: Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia) già oltre 200 volte nei tanti incontri (piccoli e grandi) svolti, da 18 mesi, in tutto il territorio regionale. Si continuerà così sino alla fine della campagna elettorale privilegiando “incontri diretti con le persone e le attività”.

Recarsi nei territori “solo nel momento elettorale” (come sta avvenendo per altre coalizioni) è uno dei segni che “bisogna cambiare metodo”: occorre stare sempre, e in ogni momento, vicino ai territori e ai problemi della gente.

Nel pomeriggio inaugurazione della sede in Perugia di Per L’Umbria Popolare, una delle tre liste civiche (insieme a Ricci Presidente e Cambiare in Umbria), la prima ad essere nata nell’ormai lontano 23 novembre 2013 con l’obiettivo di aggregare civici, moderati e coloro che si riconoscono nel popolarismo europeo (foto, oggi, con Massino Monni e il Sen. Franco Asciutti).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*