Reddito d’inclusione, Leonelli: “Una scommessa vinta dal Pd dell’Umbria”

Leonelli: "Ora al lavoro su rifiuti e trasporti, a partire dall'aeroporto"

Festa de l'Unità a Perugia, Giacomo Leonelli, grande partecipazione alle iniziative
Giacomo Leonelli

Reddito d’inclusione, Leonelli: “Una scommessa vinta dal Pd dell’Umbria

“L‘introduzione del reddito d’inclusione é una vittoria del Partito Democratico, che quando è presente sui temi e sulle cose concrete, rinunciando a discussioni sterili su assetti ed equilibri, centra obiettivi importanti”. Così, in una nota, il segretario regionale Pd Giacomo Leonelli.

“La proposta del Pd contro le povertà e per un patto delle opportunità, 10 milioni per coloro che vogliono rimettersi in gioco – spiega Leonelli – è stata partecipata in direzione, nei circoli e nelle piazze dell’Umbria, con centinaia di questionari compilati.

Una scommessa coraggiosa e un risultato raggiunto grazie a un metodo che mette in testa i temi, i progetti e le strategie per il futuro dell’Umbria.

Ora, con la stessa ambizione e seguendo lo stesso metodo di lavoro, ci occuperemo, a partire dall’11 aprile, di rifiuti, per un nuovo e ambizioso progetto regionale; e a fine mese metteremo al centro la questione trasporti, dando la giusta centralità al tema aeroporto, con l’obiettivo di fare il bene dell’Umbria e di incidere sulle strategie per lo sviluppo della regione”.

Reddito d’inclusione

1 Commento su Reddito d’inclusione, Leonelli: “Una scommessa vinta dal Pd dell’Umbria”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*