A Ramazzano ‘Per un nuovo centro sinistra, un grande progetto riformista per l’italia’

Incontro organizzato dall’associazione Orizzonti lunedì 4 dicembre alle 18 al castello
Incontro organizzato dall’associazione Orizzonti lunedì 4 dicembre alle 18 al castello

Interverranno i presidenti Catiuscia Marini, Matteo Orfini e il deputato Giampiero Giulietti – Incontro organizzato dall’associazione Orizzonti lunedì 4 dicembre alle 18 al castello

(umbriajournal.com by Avi News) – Perugia, 30 nov. – L’associazione ‘Orizzonti’ di Perugia organizza, lunedì 4 dicembre alle 18 al castello di Ramazzano (Strada comunale di Ramazzano, 11), l’iniziativa ‘Per un nuovo Centro Sinistra, un grande progetto riformista per l’Italia’.

Interverranno Catiuscia Marini, presidente della Regione Umbria, Matteo Orfini, presidente del Partito democratico, il deputato Giampiero Giulietti, Anna Celani, presidente di Orizzonti, Nilo Arcudi, capogruppo al Comune di Perugia ‘Perugia civica e riformista’, e Nicola Donti, docente in Comunicazione nelle Relazioni interpersonali.

“Orizzonti – si legge sul sito dell’associazione – nasce dall’esigenza di alcuni cittadini provenienti da diverse esperienze sia personali che professionali uniti dall’idea che le cose non cambiano con la nostra opinione ma con le nostre azioni. Giovani, imprenditori, studenti, professionisti, e altri rappresentanti della ‘società civile’ hanno deciso di impegnarsi in prima persona per contribuire a cambiare la realtà che li circonda, per migliorarla attraverso un approccio integrato che fosse il riflesso proprio della eterogeneità rappresentata dai soci fondatori”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*