PRC, Elezioni provinciali, a Narni si discute del futuro della sinistra umbra

A Narni giovedì 25 si discute delle elezioni provinciali e del futuro della sinistra umbra. Conclude i lavori l’assessore regionale Stefano Vinti

Stefano Vinti, assessore regionale PRC dell’Umbria, concluderà l’iniziativa che si terrà a Narni Giovedì 25 settembre 2014 alle ore 21,00 presso il Circolo del PRC in P.zza Garibaldi Vicolo dell’Arco, sul tema: “Verso le elezioni regionali del 2015. La costruzione di una “Nuova Sinistra Umbra” e l’elezione del Consiglio provinciale di Terni”.

L’incontro rappresenta un primo appuntamento per la costruzione di un percorso di partecipazione e di confronto e per aprire una vera e propria fase costituente della sinistra umbra, che coinvolga movimenti, associazioni, donne e uomini appassionati di politica e decisi a dare forze ad una moderna sinistra di governo dell’Umbria, assieme alle forze politiche regionali della sinistra disponibili, rinnovando la tradizione di buon governo della nostra regione.

Tutto questo a partire dalle elezioni provinciali del prossimo 12 ottobre che vedono il sindaco Leopoldo Di Girolamo candidato alla presidenza della provincia di Terni e Marco Rosati, candidato unitario della sinistra al consiglio provinciale.

Presiederà i lavori il segretario del Circolo Prc di Narni Ettore Strano e interverranno: l’assessore provinciale Filippo Beco, il candidato alle provinciali Marco Rosati, gli assessori al comune di Narni Piera Piantoni e Alfonso Morelli, i consiglieri comunali NovelliI e Santirosi.
Daranno il loro contributo anche altri amministratori della sinistra del territorio ternano.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*