Pil in crescita, Giulietti: “Invertita la rotta, questa la strada per cambiare il paese”

“L’Italia ha invertito la rotta e sta tornando a crescere e questo grazie alle riforme messe in campo dal Governo Renzi e dal Parlamento. C’è ancora molto da fare ma il fatto che il Pil sia tornato finalmente a crescere dopo anni caratterizzati dal segno meno, ci conferma che siamo sulla strada giusta”.

E’ quanto affermato dall’on. Giampiero Giulietti, commentando i dati Istat che, dopo 13 trimestri negativi, ha registrato un +0,3% del Pil.
“Il ritorno al segno più è una straordinaria opportunità che non possiamo perdere – ha aggiunto il deputato Pd – E’ un risultato atteso da tempo che ci spinge ad andare avanti con più forza e determinazione nel percorso di riforme avviato dal Governo in tema di lavoro, scuola, fisco, giustizia, Pubblica amministrazione.

Questo Governo ha scommesso sul lavoro creando nuovaoccupazione e più stabilità, ha rafforzato gli ammortizzatori sociali, ha rifinanziato i fondi per le politiche sociali. – ha proseguito l’on. Giulietti – E’ questa la strada che dobbiamo perseguire se vogliamo davvero cambiare il Paese, puntando all’ascolto, al dialogo e al confronto con tutti i cittadini”.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*