Piano di Sviluppo Rurale dell’Umbria se ne parla a Santa Maria degli Angeli

Parteciperanno Catiuscia Marini, Fernanda Cecchini e Gianfranco Chiacchieroni

Dimissioni Barberini: Chiacchieroni (Pd), auspico ci ripensi
chiacchieroni

Piano di Sviluppo Rurale dell’Umbria se ne parla a Santa Maria degli Angeli

I nuovi bandi del Piano di Sviluppo Rurale dell’Umbria 2014-2020 saranno al centro dell’incontro pubblico che si svolgerà giovedì 26 novembre 2015 alle ore 20.30 presso la “Domus Pacis” di Santa Maria degli Angeli (Assisi).

All’incontro, promosso dal Consigliere regionale Gianfranco Chiacchieroni, partecipano la Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini e l’agronomo Paolo Guelfi della Direzione regionale Risorse Finanziarie della Regione Umbria.

Durante l’incontro, aperto a cittadini, rappresentanti istituzionali, associazioni, tecnici, professionisti e imprenditori, saranno illustrate misure, opportunità e risorse che la nuova stagione della programmazione comunitaria 2014-2020 mette a disposizione per favorire la crescita economica e sociale dell’Umbria.

“Con questo nuovo incontro – sottolinea il Consigliere regionale Gianfranco Chiacchieroni – proseguiamo nel percorso di informazione e di approfondimento sui contenuti e gli strumenti del nuovo PSR 2014-2020 che prevede, per l’Umbria, una cospicua quantità di risorse, 876 milioni di euro, per interventi ed investimenti a sostegno dell’innovazione e della competitività”.

Piano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*