Perugia, la sala del consiglio comunale avrà anche un crocifisso

La proposta è stata condivisa da tutti i Gruppi Consiliari di Maggioranza, contrari i componenti del PD

Perugia, la sala del consiglio comunale avrà anche un crocifisso

Perugia, la sala del consiglio comunale avrà anche un crocifisso

Nel pomeriggio di oggi, la IV commissione consiliare ha discusso ed ha approvato, una proposta della scrivente che impegnava il Sindaco e la Sua giunta a far esporre permanentemente, nella sala del Consiglio Comunale, un crocifisso, come segno della nostra identità, della nostra storia e come simbolo della cultura di un Paese che affonda le sue radici nella civiltà e nella tradizione cristiana.

Alla riunione ha partecipato anche il Presidente del Consiglio, il quale nell’intervenire si è espresso favorevole all’odg, come si sono espressi in favore tutti i componenti di maggioranza della Commissione, in particolar modo il Presidente della Commissione Felicioni, il Prof. Nucciarelli, i consiglieri Numerini, Sorcini, Luciani e Pittola.

In conclusione, la proposta è stata condivisa da tutti i Gruppi Consiliari di Maggioranza, contrari i componenti del PD, mentre il componente del Movimento 5 stelle si è astenuto.
Per concludere, ha detto Camicia con grande soddisfazione, quanto prima, la sala del Coniglio Comunale avrà un Crocifisso che affiancherà la Madonna del Pinturicchio.

Perugia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*