Perugia in un click, studenti Istituto Comprensivo 14 di Ponte Felcino in consiglio

Un vero e proprio diario di viaggio in città, in cui -dotati di macchina fotografica- hanno immortalato alcuni monumenti e luoghi simbolo di Perugia

Il violinista Attilla Sautov in concerto al teatro Subasio L’Associazione culturale “La Piazzetta” ricorda con un concerto la spellana Caterina Rapaccini. Domenica 24 gennaio alle ore 18 l’evento “CD LAUNCH CONCERT”

Perugia in un click, studenti Istituto Comprensivo 14 di Ponte Felcino in consiglio

I ragazzi delle seconde e terze medie dell’Istituto Comprensivo 14 di Ponte Felcino sono stati ospiti questa mattina nella sala del Consiglio Comunale per presentare il progetto Perugia in un click che hanno realizzato nel corso dell’anno scorso.

Un vero e proprio diario di viaggio in città, in cui -dotati di macchina fotografica- hanno immortalato alcuni monumenti e luoghi simbolo di Perugia.

A ricevere gli studenti, accompagnati dalla dirigente scolastica Marta Boriosi, dagli insegnanti che hanno curato il progetto, Perla De Angelis e Wladimiro Vagnetti e dalla Guida turistica che li ha supportati nella visita, Erica Baciocchi, sono stati il Presidente del Consiglio Leonardo Varasano, l’Assessore Edi Cicchi e il consigliere Franco Ivan Nucciarelli, accompagnati dalla dottoressa Vera Magini che ha seguito il progetto per conto dell’Ente.

Nel dare il benvenuto ai piccoli ospiti, Varasano, ha spiegato la storia e il funzionamento del Consiglio Comunale, lasciando poi gli approfondimenti anche sull’arte al Prof. Nucciarelli. Varasano ha voluto comunque ringraziare i ragazzi per il lavoro di conoscenza e di approfondimento sulla loro città, augurandosi che così possano imparare ad amarla ancora di più.

Perugia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*