Perugia, il “Griffa!” di CasaPound apre la nuova sede

Il Griffa! avrà al suo interno anche una libreria dove si potranno trovare testi non conformi e classici;

Perugia, il "Griffa!" di CasaPound apre la nuova sede
Perugia, il “Griffa!” di CasaPound apre la nuova sede PERUGIA – Perugia, 13 dicembre – Aprirà sabato 17 Dicembre con inaugurazione a partire dalle ore 17:30 la nuova sede di CasaPound Perugia che rimane nel quartiere di Elce, dove opera da anni con attività sia sociali che politiche, divenendo una realtà consolidata sempre attenta alle tematiche importanti della città.
“Dopo anni di attività – afferma Antonio Ribecco responsabile cittadino del movimento – avevamo bisogno di una sede più grande e spaziosa rispetto alla precedente, per portare avanti la nostra attività a 365° che spazia in vari ambiti, dall’assistenza alle famiglie italiane in grave difficoltà economica alle iniziative per il quartiere, alle raccolte alimentari, alla protesta contro l’apertura dei centri di accoglienza e non ultimi gli eventi culturali. Proprio con un evento culturale inizieremo la nostra giornata del 17, ovvero con una conferenza dal titolo <<Aroldo Bellini: tra marmo e bronzo la celebrazione del genio italiano>>, alla quale interverranno Elena Pottini, insegnante di storia dell’arte di Perugia, e Marco Nicoletti, scrittore.”
“Il Griffa! avrà al suo interno anche una libreria dove si potranno trovare testi non conformi e classici; un mezzo con cui poter sostenere idealmente ed economicamente la vita della sezione.
Per concludere – afferma Ribecco – parleremo anche delle prospettive politiche e delle battaglie che porteremo avanti, sempre a difesa del popolo italiano, prima di terminare con una serata di festa e di musica.”
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*