Perugia è futuro, giovedì da Umbrò presentazione programma politico Polinori

Sarà un incontro di partecipazione, confronto e progetto

Perugia è futuro, giovedì da Umbrò presentazione programma politico Polinori
Foto Troccoli

Perugia è futuro, giovedì da Umbrò presentazione programma politico Polinori

 PERUGIA – Giovani, città, lavoro: ecco cosa deve mettere il Partito Democratico in cima alla lista delle priorità per il futuro di Perugia. Ne è convinto Paolo Polinori, docente di Economia dell’ateneo cittadino, primo firmatario del programma politico congressuale “Perugia è futuro”, la cui prima presentazione pubblica è in programma giovedì (12 ottobre), alle 18, alla sala delle Mura Etrusche di Umbrò.

“Sarà un incontro di partecipazione, confronto e progetto – sottolinea Polinori – in cui, insieme a quanti saranno interessati, avremo modo di immaginare la Perugia che verrà. Mi piacerebbe che i cittadini, oltre che gli iscritti e i simpatizzanti del Pd, venissero a raccontarci le loro proposte, le loro idee, per avviare insieme un percorso di rilancio e ricostruzione”.

“L’ambizione – spiega – è quella di disegnare una città in cui riaffermare gli aspetti legati alla naturale propensione umana alla vita sociale e alla bellezza, promuovendo gli strumenti atti a favorire e aumentare la partecipazione sociale e alla vita politica, nel rispetto delle diversità e consentendo a tutti una qualità di vita almeno dignitosa con particolare riguardo ai giovani”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*