Primi d'Italia

Il PD dell’Umbria si congratula per la nomina di Catiuscia Marini

Commissione di inchiesta sui rifiuti, Leonelli sottolinea correttezza decisione della maggioranza

leonellijpgDopo l’importante risultato delle elezioni europee anche nella nostra regione ed il ruolo e la centralità che sempre più l’Europa investe sui territori, non possiamo che esprimere le nostre più sentite congratulazioni per la nomina di Catiuscia Marini a Primo Vice Presidente del Comitato per le Regioni.
In primo luogo la nomina è per noi un importante riconoscimento del lavoro svolto sia nei livelli politici sia in quelli istituzionali dalla Governatrice in materia di politiche di coesione e più in generale delle materie di competenza comunitaria.
Siamo certi che la Presidente saprà svolgere al meglio le sue funzioni di coinvolgimento degli enti regionali e locali nel processo decisionale dell’Ue. Speriamo che questo rappresenti anche per l’Umbria un canale preferenziale di informazione per i cittadini sulle politiche dell’Unione europea.
Nel farle un sincero in bocca al lupo, siamo certi che favorirà ed aiuterà il Partito Democratico ed i governi locali in un percorso sempre più partecipativo che possa finalmente portarci alla piena integrazione dei popoli d’Europa.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*