Paolo Pacifici fa i migliori auguri alla nuova amministrazione

Campello-sul-Clitunnoda Paolo Pacifici
In dieci anni alla guida del Comune di Campello sul Clitunno, insieme al resto del consiglio comunale, ho cercato di impegnarmi al massimo in un periodo estremamente complesso per la pubblica amministrazione e per gli enti locali. In pochi anni tutto è cambiato e le sfide che attendono i comuni, specie quelli di piccole dimensioni, sono notevoli e richiedono elevate competenze e un rilevante impegno civico. Auspico che la nuova amministrazione di Campello sappia interpretare tali valori.
Voglio pertanto esprimere i migliori auguri a tutto il nuovo consiglio comunale e al sindaco, Domizio Natali. Sono certo che con entusiasmo e amore per il nostro territorio, i nuovi amministratori porteranno a termine i tanti progetti che sono stati finanziati negli ultimi anni e, insieme, sapranno favorire altro sviluppo con nuove iniziative e ulteriori azioni.
Infine, spero vivamente che i toni, non sempre civili, usati in campagna elettorale lascino definitivamente spazio alla costruzione di un sistema di relazioni umano e adeguato ai valori di convivenza che merita la nostra comunità.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*