Pallavolo: consiglieri Pd chiedono audizione questione Sir

Leonelli e Casciari "preoccupati" per eventuale trasferimento

Pallavolo: consiglieri Pd chiedono audizione questione Sir

Pallavolo: consiglieri Pd chiedono audizione questione Sir

“Siamo preoccupati di un eventuale trasferimento della squadra di pallavolo Sir Safety da Perugia a Firenze per le questioni legate alla condizione strutturale del PalaEvangelisti. Per questo chiediamo un’audizione con tutti i soggetti interessati, nella competente commissione consiliare, per fare un quadro dettagliato della situazione e per sapere, ad esempio, il numero delle realtà associative presenti che usufruiscono della struttura, come viene gestito e quali sono gli interventi di manutenzione straordinaria di cui necessita il palazzetto”.

È quanto dichiarano i consiglieri regionali del Partito democratico *Giacomo Leonelli* e* Carla Casciari*. “La Sir Safety Perugia – proseguono Leonelli e Casciari – in quattro anni che milita in serie A1, è riuscita per ben due volte ad arrivare a disputare la finale scudetto.

I suoi risultati sono un indiscutibile fiore all’occhiello non solo per la città di Perugia ma per tutta la regione, visto che ad oggi negli sport di squadra è la realtà umbra più importante. Parliamo, inoltre, di una disciplina con diffusione sempre più capillare tanto da diventare il secondo sport più praticato in Italia ed in Umbria. Lo testimonia il numeroso seguito avuto in occasione della recente finale scudetto ed il numero delle società presenti nel territorio che promuovono la pallavolo”.

Pallavolo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*