Nomina Direttori Sanità, Giulietti: Innovazione, competenza e merito”

E' quanto affermato dall'on. Giampiero Giulietti dopo la nomina

Nomina Direttori Sanità, Giulietti: Innovazione, competenza e merito"

Nomina Direttori Sanità, Giulietti: Innovazione, competenza e merito”

“La Giunta regionale dell’Umbria ha fatto scelte importanti, all’insegna dell’innovazione, della competenza e del merito ed in piena sintonia con i criteri per la scelta dei manager adottati dal Governo Renzi”. E’ quanto affermato dall’on. Giampiero Giulietti dopo la nomina dei nuovi direttori generali delle aziende ospedaliere e sanitarie dell’Umbria.

“Con queste nomine la Giunta regionale ha messo alla guida della sanità umbra persone capaci e competenti, – ha affermato l’on. Giulietti – Ora, conclusa questa fase, dovremo rimboccarci le maniche e lavorare nell’interesse dei cittadini.

Credo sia arrivato il momento di pensare meno ai posizionamenti politici e più al diritto alla salute degli umbri, migliorando ulteriormente i servizi e le prestazioni offerte e garantendo a tutti una sanità efficace e moderna. Inoltre, in merito alle polemiche interne al Pd, spero e sono sicuro che si possa giungere presto ad un’unità d’intenti e ritrovare una condivisione su temi importanti per la comunità umbra”.

Nomina Direttori Sanità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*