Niki Vendola sarà a Gubbio

NIKIvendola(umbriajournal.com) GUBBIO – Il Presidente di Sinistra Ecologia e Libertà Niki Vendola, sarà a Gubbio sabato 3 maggio alle ore 10.00 presso l’hotel Beniamino Ubaldi  per lanciare la campagna elettorale di SEL in vista delle elezioni europee ed amministrative del prossimo 25 maggio. La Tappa eugubina del leader di sinistra ecologia e liberta, sarà occasione per ribadire il sostegno di SEL alla lista Tsipras alle prossime consultazioni europee e soprattutto per riaffermare il ruolo e il significato di Sel all’interno dell’alleanza del nuovo centro-sinistra eugubino costruito attorno alla figura saggia e autorevole di Filippo Stirati.

Niki Vendola ha scelto Gubbio per aprire il suo  tour elettorale per sottolineare la valenza dell’esperienza eugubina che può fungere da laboratorio politico per lanciare una nuova stagione del centro sinistra improntata sulla partecipazione, sulla trasparenza, sull’innovazione e sull’ efficienza amministrativa.

I temi del lavoro, dei diritti, delle politiche sociali e ambientali saranno al centro dell’ incontro dibattito che vedrà la partecipazione del nostro candidato a Sindaco Filippo Stirati, il confronto sarà condotto e moderato dal Direttore di Tele Radio Gubbio GiacomoMarinelliAndreoli.

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Il Partito chiamato SEL – Sinistra Ecologia e Libertà, incontra una rappresentanza dei golpisti fascisti filoUSA dell’estrema destra venezuelana e tramite il Presidente del Consiglio Regionale della Puglia, Onofrio Introna, chiede l’intervento del Premier Renzi e del Ministro Mogherini contro il governo Maduro.?????????????????????????????????????????????????????????????E CON TZIPRAS COME LA METTIAMO? IL GIORNALISTA GLI CHIEDA COSA NE PENSA!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*