Montefalco, il Comitato elettorale Alessandro Broccatelli inaugura la sede

montefalco_la_piazzaSi va avanti ininterrottamente con il ricco calendario di eventi organizzati dal candidato sindaco del Pd Alessandro Broccatelli. Il prossimo appuntamento è fissato per domani, giovedì 17 aprile, alle 16 presso il Comitato Broccatelli in via Borgo Garibaldi (vicino Chiesa di Santa Chiara)  dove è prevista l’inaugurazione del Comitato Elettorale Alessandro Broccatelli Sindaco.

All’inaugurazione sarà presente ed interverrà la Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini.

Per Alessandro Broccatelli “la presenza della Presidente Marini testimonia come le istituzioni regionali siano vicine al nostro territorio sostenendolo in quelle che sono le principali risorse: agricoltura, tutela e valorizzazione dei beni culturali, tutela del territorio. In questi anni la Regione Umbria ha investito molte risorse su Montefalco consentendo la realizzazione di progetti che sarebbe stato molto difficile realizzare. Per questo motivo è un onore per noi inaugurare la sede del Comitato alla presenza della Presidente Marini”.

Una sede destinata a coprire un ruolo molto importante quella del Comitato Alessandro Broccatelli Sindaco. Infatti, sarà un punto di riferimento ed incontro per tutti i cittadini per parlare, spiegare, proporre ciò che desiderano per Montefalco.

Un ruolo questo che si inserisce nel percorso intrapreso da Alessandro Broccatelli che lo vede protagonista in mezzo alla gente con la sua Campagna elettorale porta a porta e la “fase della politica dell’ascolto” che continuerà fino al 25 maggio, data in cui gli elettori montefalchesi saranno chiamati a votare per le comunali.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*