“Mobilità Sostenibile”, M5S Perugia presenta una mozione

Il MoVimento 5 Stelle Perugia presenta una mozione per partecipare alla “Settimana Europea della Mobilità Sostenibile”

Alcune settimane fa , il M5S Perugia ha presentato una mozione che proponeva la partecipazione del nostro Comune alla “Settimana Europea della Mobilità Sostenibile”, promossa sia dal Unione Europea che dal Ministero dell’ambiente.

Nella consapevolezza che i tempi per una capillare organizzazione sarebbero stati molto stretti, il M5S proponeva di aderire comunque ma in una data più tardiva come consentito dall’organizzazione.

Nella mozione venivano illustrate altresì alcune idee a “costo zero” per poter partecipare comunque, in maniera quantomeno simbolica, alla “mobilità sostenibile 2014” sottolineando che sarebbe stato il primo passo verso una seria adesione per gli anni a venire e l’inizio di un dibattito sul difficile tema della mobilità della nostra città.

Il MoVimento 5 Stelle non perderà altre occasioni per promuovere una vera politica di mobilità sostenibile, come da nostro programma elettorale, e si augura che l’impegno assunto dell’Assessore Barelli per un’adesione nel 2015 sia mantenuta.

MoVimento 5 Stelle Perugia

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*