Misura interdittiva Gesenu, incontro Marini, Romizi e Barelli

Presidente Marini riceverà squadra olimpica tiro a volo Rio 2016
Catiuscia Marini
Misura interdittiva Gesenu, incontro Marini, Romizi e Barelli

L’Amministrazione segue con attenzione l’evolversi della situazione che vede coinvolta Gesenu, alla quale è stata notificata una misura interdittiva da parte della Prefettura. L’avvio di tale procedura nasce da rapporti imprenditoriali che l’azienda avrebbe avuto nel tempo in Sicilia, e rispetto ai quali, tra l’altro, ha manifestato nell’ultimo anno la propria volontà di concludere.

L’attuale Amministrazione è la prima interessata a fare chiarezza anche su eventuali responsabilità di scelte avvenute in passato che non si sono condivise allora, né oggi.

L’obiettivo di questa Amministrazione è garantire il regolare svolgimento dei servizi pubblici, se possibile migliorandoli, e difendere la storia industriale ed i livelli occupazionali dell’azienda. E’ per questo che il Comune è pronto a mettere in campo ogni azione che, da un lato, sia di garanzia per i cittadini e, dall’altro, possa favorire il chiarimento della situazione stessa.

Sull’argomento  si è tenuto a Palazzo Donini un incontro tra la Presidente della Regione, Catiuscia Marini,  il sindaco Andrea Romizi e il vicesindaco Urbano Barelli.

Misura interdittiva Gesenu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*