Matteo Salvini a Todi Lega Nord all’attacco del feudo del Pd

farà tappa nella città di Jacopone a sostegno della candidatura a sindaco di Adriano Ruspolini

Matteo Salvini a Todi Lega Nord all'attacco del feudo del Pd

Matteo Salvini a Todi Lega Nord all’attacco del feudo del Pd

Matteo Salvini sarà a Todi, domani martedì 6 giugno a partire dalle ore 18.15 prima per un breve incontro dedicato alla questione del depuratore in località Cascianella (uno dei temi caldi al centro del dibattito in questa campagna elettorale) e poi in Piazza del Popolo alle ore 19 per incontrare cittadini e commercianti. Infine, dalle ore 20, prevista la cena con Salvini al ristorante “Sala Tiberina” in località Pian di Porto.

Il Segretario Federale della Lega Nord farà tappa nella città di Jacopone a sostegno della candidatura a sindaco di Adriano Ruspolini. “Con Matteo Salvini abbiamo condiviso il progetto e il programma – spiega Ruspolini – Lui in prima persona ci ha seguito passo dopo passo nel percorso intrapreso fino ad oggi. Stiamo entrando nella fase “calda” del cammino elettorale e la sua presenza a Todi rappresenta per noi motivo di grande orgoglio e un incentivo importante a portare a termine questa campagna con determinazione e coraggio”.

CASE POPOLARI, PRIMA GLI UMBRI

Con l’occasione,
si ricorda che la Lega Nord Umbria ha organizzato una conferenza stampa per oggi pomeriggio, lunedì 5 giugno alle ore 15, presso la Sala Partecipazione di Palazzo Cesaroni (Piazza Italia 2, Perugia) per illustrare i contenuti dell’importante modifica di legge regionale, approvata all’unanimità dal Consiglio Regionale e relativa ai nuovi canoni per l’assegnazione delle case popolari in Umbria.

Tra questi, la residenza o l’attività lavorativa stabile in Umbria da almeno 5 anni come condizione vincolante per l’accesso ai bandi, la possibilità di accesso i bandi per i coniugi separati e i nuovi vincoli relativi al patrimonio.

Si invita la stampa ad essere presente

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*