Primi d'Italia

Mattarella a Perugia, il saluto della presidente Porzi

Porzi: "Rivolgo al presidente Sergio Mattarella il più caloroso indirizzo di benvenuto nella nostra Umbria"

Porzi, il comportamento di chi ricopre ruoli istituzionali deve essere corretto

Mattarella a Perugia, il saluto della presidente Porzi

“Sicura di interpretare i sentimenti dell’Assemblea legislativa dell’Umbria rivolgo al presidente Sergio Mattarella il più caloroso indirizzo di benvenuto nella nostra Umbria che lo accoglie con deferenza e gratitudine, riconoscendogli grande autorevolezza, equilibrio e passione nello svolgere il delicato compito di Capo dello Stato e di garante dei principi fondanti della nostra Repubblica democratica”.

Così la presidente Donatella Porzi, sulla visita del Presidente della Repubblica che domani sarà in visita a Perugia con un programma che prevede l’inaugurazione del Nucleo carabinieri tutela del patrimonio culturale e una visita al Residence “Chianelli”, dove incontrerà i piccoli pazienti oncologici.

“Due appuntamenti altamente simbolici – commenta la presidente Porzi – e profondamente legati alla nostra regione. Il primo riguarda infatti un importante presidio a tutela di una delle risorse di cui l’Umbria, al pari dell’intero Paese, è ricca e profondamente connotata. L’altro sottolinea l’attenzione di questa regione ai valori e alla pratica della solidarietà, oltre che la qualità delle strutture sanitarie, sia per ciò che riguarda la ricerca che l’assistenza”.

Mattarella

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*