Mario Bravi, apre i battenti il comitato elettorale di Ponte San Giovanni

Apre i battenti domenica 24 maggio alle 10.30 la sede del comitato elettorale di Mario Bravi, candidato Pd in Consiglio regionale, di Perugia a Ponte San Giovanni, in via Manzoni 45. “Perché – dice Bravi – essendo la mia una candidatura regionale sul tema del lavoro è fondamentale che parli alla città capoluogo di regione sulle questioni dell’occupazione e dello sviluppo contro i tentativi, presenti anche nel Pd, di fare ragionamenti localistici che invitano a votare solo il candidato residente nel proprio Comune, facendo venir meno la logica delle elezioni regionali”.

Bravi, dunque, vuole essere il candidato di tutta la regione, per “affrontare i temi comuni a tutta l’Umbria. Visto che ci troviamo in un’epoca di globalizzazione, l’Umbria non può chiudersi su se stessa. Per questo, da Ponte San Giovanni parleremo a tutta la regione delle questioni fondamentali del lavoro e dello sviluppo”.

Taccuino:
Sabato 23 maggio, alle 10.30 fra la gente al mercato di Todi
Sabato 23 maggio, iniziativa pubblica a Gubbio, presso l’hotel Beniamino Ubaldi alle 18, insieme all’onorevole Alfredo D’Attorre sulle ragioni della sinistra del Pd.
Domenica 24 maggio, inaugurazione della sede del comitato elettorale di Ponte San Giovanni, alle 10.30 in via Manzoni 45.
Domenica 24 maggio, partecipazione a Spello alle 11.15 all’incontro dei candidati del territorio insieme a Catiuscia Marini in piazza Kennedy.
Domenica 24 maggio, partecipazione alla Marcia della scuola “Noi…la vera scuola”.
Domenica 24 maggio, incontro con l’associazione Tre Mondi alle 12.30 a Spoleto.
Domenica 24 maggio, assemblea pubblica alle 17.30 a Bagnara di Nocera Umbra.
Domenica 24 maggio, incontro con i Giovani democratici di Foligno alle 21.30, nella loro sede.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*