Madonna Alta, Assessore Calabrese: “Polemiche PD sul nulla”

Sulla conferenza stampa del gruppo Pd di questa mattina e' intervenuto l'assessore Francesco Calabrese con una sua nota

Sottopasso Ponte san Giovanni, Calabrese, copia e incolla notizia di un anno fa

Madonna Alta, Assessore Calabrese: “Polemiche PD sul nulla”

Sulla conferenza stampa del gruppo Pd di questa mattina e’ intervenuto l’assessore Francesco Calabrese con una sua nota. “Stupisce la fretta del gruppo consiliare del Pd che, per tramite del consigliere Bori, tratta temi che riguardano un’area complessa e decisiva per la viabilità e mobilità cittadina in assenza di dati e proposte che l’amministrazione comunale sta attualmente approfondendo.

Vistosa forzatura di eccessiva propaganda – ha aggiunto l’assessore – arrivata persino a prefigurare volontà aggressive per il quartiere di Madonna Alta, per le sue aree verdi e la sua viabilità interna, quando ci poniamo obiettivi esattamente opposti, anche e soprattutto di riqualificazione e rilancio delle qualità ambientali dovute all’area in questione. Una volta composto il quadro di tutti i dati che servono, con le analisi che comportano, mi sono già da tempo impegnato ad organizzare un’assemblea pubblica per confrontare con i cittadini le complessive ipotesi progettuali, con relativi investimenti, che potranno emergere. Sarà da quella informata e puntuale, perciò effettiva, partecipazione che potranno anche confrontarsi le valutazioni che si vorranno credibilmente esprimere.

Se, poi, mi si dice – ha concluso l’assessore Calabrese – dove si può andare a firmare contro interventi aggressivi di aree verdi e dell’area sgambamento cani, contro nuove strade e nuovo traffico dentro il quartiere di Madonna Alta, voglio firmare anch’io e far firmare anche parenti ed amici. Anche se non mi risulta ci sia qualcuno che stia solo valutando nefandezze del genere”.

Madonna Alta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*