L’Onorevole Alessandra Mussolini in Umbria per Forza Italia

L’On. Alessandra Mussolini torna a visitare l’Umbria in occasione della campagna elettorale per le regionali del 31 maggio.

Una intensa giornata politica quella di domani, venerdì 24 aprile 2015, che inizierà alle ore 11.30, con l’incontro pubblico organizzato ad Orvieto, presso il Bar Montanucci, al quale parteciperanno, oltre all’europarlamentare, i candidati alla carica di presidente e vice presidente della Regione, rispettivamente Claudio Ricci e Raffaele Nevi, e la candidata azzurra Elisa Orticoni.

Il tour umbro dell’On. Mussolini, che con il cuore verde d’Italia ha un rapporto privilegiato, proseguirà a Perugia, dove, sarà accolta dalla Presidente del Comitato regionale di FI, On. Catia Polidori.
Alle ore 14.30, insieme interverranno alla iniziativa politica voluta dalla candidata di FI, Mila Breccolenti, presso La Casa delle Culture.

Quindi, alle ore 16.30, presso la Sala Partecipazione di Palazzo Cesaroni, le due deputate riuniranno i candidati azzurri, gli iscritti e i simpatizzanti.

Sarà questa la prima importante occasione per confrontarsi e fare il punto sulle principali questioni di politica locale e nazionale in vista delle imminenti competizioni elettorali, ma anche di gettare un ponte tra l’Umbria di domani e l’Europa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*