Lavori raccordo, Squarta (FDI): “Che succederà lunedì?” NOSTRO VIDEO

Lavori raccordo, Squarta (FDI): "Non oso immaginare quello che succederà lunedì"
Lavori raccordo, Squarta (FDI): "Non oso immaginare quello che succederà lunedì"

Lavori raccordo, Squarta (FDI): “Non oso immaginare quello che succederà lunedì”
da Marco Squarta (FDI)
“Sono iniziati ieri sera i lavori sulla Perugia-Bettolle e già questa mattina c’è il blocco totale della città. Mi chiedo cosa accadrà lunedì con l’inizio degli interventi più pesanti.

La Regione deve convocare subito una riunione con tutti i soggetti coinvolti per monitorare la situazione”. È quanto dichiara il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, Marco Squarta.

“Apprendo dai giornali – prosegue Squarta – che oggi sono iniziati i lavori preliminari sul tratto di Piscille che hanno già paralizzato la città, con code che hanno bloccato dalle prime ore della mattina tantissimi automobilisti sul tratto interessato, creando disagi a non finire a persone che andavano a lavoro e per aziende che la percorrevano con i loro mezzi.

Non oso immaginare quello che succederà lunedì quando inizieranno i lavori sui due tratti centrali del raccordo Perugia-Bettolle”.

“Sono settimane – continua Squarta – che sto denunciando il pericolo che la città possa essere paralizzata per mesi, provocando disagi assurdi, nonostante si dica che sia tutto sotto controllo.

Invito la Regione a promuovere subito un incontro con i vertici Anas, con il Comune di Perugia, con le Forze dell’ordine, con i Vigili di fuoco e con tutte le realtà coinvolte per poter monitorare da subito la situazione così da evitare che quello che è successo oggi possa ripetersi per un anno”.

Lavori raccordo

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*