La Lega Nord Perugia ha il suo nuovo segretario cittadino

Gianluca Drusian eletto per acclamazione, Pitti e Taburchi consiglieri di sezione

La Lega Nord Perugia ha il suo nuovo segretario cittadino

La Lega Nord Perugia ha il suo nuovo segretario cittadino

La Lega Nord Perugia ha il suo nuovo segretario cittadino. Si chiama Gianluca Drusian, classe ’69, è in Lega dal 2013. Il congresso si è svolto Venerdì sera, nella sede provvisoria di Sant’Andrea delle Fratte, dove i militanti Lega Nord hanno eletto il nuovo direttivo che vede Gianluca Drusian referente comunale e Claudio Pitti e Gianluca Taburchi consiglieri di sezione. Dopo circa 6 mesi di commissariamento con Riccardo Augusto Marchetti che ha abilmente gettato le basi perché la sezione perugina possa tornare a camminare da sola, ora per la Lega di Perugia è arrivato il momento di voltare pagina e scrivere una nuova storia, fatta di uomini e donne volenterosi e competenti, che credono nei valori dell’identità, della famiglia e fanno della sicurezza cittadina e dell’occupazione le priorità.

Dopo aver ringraziato i vertici di partito, Gianluca Drusian ha così esordito: “La creazione della nuova sezione è un passaggio fondamentale, finalmente nasce una squadra con potere decisionale, autonoma e con compiti ben definiti che verranno stabiliti nelle prossime assemblee. Sarà fondamentale l’aiuto di tutti anche in vista delle prossime sfide elettorali.

La Lega non è più un movimento di protesta, ma rappresenta un reale sentimento e progetto politico di governo, propositivo, dinamico a livello nazionale ma anche locale. Anche in Umbria, ormai da tempo, la Lega è riuscita ad entrare nella pubblica amministrazione con numerosi esponenti e questo sarà l’obiettivo primario della neonata sezione per il prossimo futuro. Per raggiungere questo – ha concluso Drusian – ci aspetta un lavoro importante in un territorio difficile, ma con una squadra competente sempre a fianco della gente e pronta ad ascoltare le esigenze ei cittadini, sono convinto che potremo diventare un punto di riferimento e di esempio per molti”.

Il congresso Lega Nord Perugia è stato presieduto dal commissario uscente Riccardo Augusto Marchetti e dal Vice Segretario Virginio Caparvi. Presenti anche il consigliere Regionale Valerio Mancini e il responsabile aree tematiche Luca Briziarelli

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*