Islam e terrorismo, il dovere di difendersi, con Magdi Cristiano Allam

1 ottobre alle ore 18 presso l'hotel Valentino in via Plinio il Giovane

Islam e terrorismo, il dovere di difendersi, con Magdi Cristiano Allam

Islam e terrorismo, il dovere di difendersi, con Magdi Cristiano Allam

La Lega Nord Terni ha organizzato un incontro pubblico dal titolo “Islam e terrorismo. Il dovere di difendersi” in programma domenica 1 ottobre alle ore 18 presso l’hotel Valentino in via Plinio il Giovane. Ad intervenire saranno gli esponenti locali del Carroccio, il vicecoordinatore Devid Maggiora, il segretario Federico Cini ed il capogruppo regionale Emanuele Fiorini.

Magdi Cristiano Allam

Ospite straordinario è lo scrittore, giornalista ed esperto di islam, Magdi Cristiano Allam che, nel corso del dibattito, presenterà il suo nuovo libro “Maometto e il suo Allah” nel quale racconta i lati più controversi della vita del Profeta, spiegando le motivazioni religiose che stanno alla base di ciò che sta accadendo oggi in una Europa minacciata dal terrorismo islamico.

La cittadinanza non è un diritto. Il diritto dello straniero n…

VIDEO – La cittadinanza non è un diritto. Il diritto dello straniero non può ledere il diritto degli italiani a essere se stessi in Italia, la patria degli italiani. Si è cittadini se si ama l'Italia, si condivide la civiltà italiana, si apprezza la cultura italiana, si parla adeguatamente la lingua italiana, si opera costruttivamente per il bene degli italiani. (Il mio intervento alla trasmissione "UnoMattina" su Rai1, martedì 26 settembre 2017)

Posted by Magdi Cristiano Allam on Dienstag, 26. September 2017

Lega Nord

Nell’occasione verrà ribadita la posizione della Lega Nord e del giornalista in merito al “no” alla costruzione di nuove moschee nel territorio regionale, in quanto considerate come possibile luogo di radicamento del fondamentalismo islamico.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*