Iniziano lunedì 6 luglio le iscrizioni alla Scuola calcio

Il Perugia esce sconfitto da Chiavari e resta a tre punti in cinque partite

Perugia, 3 luglio 2015 – Inizieranno lunedì 6 luglio le iscrizioni alla nuova stagione 2015-2016 della scuola calcio targata AC Perugia. Giusto il tempo di aver guardato con soddisfazione ai numeri dello scorso anno (si è sfiorata quota 300 bambini) che già si è pronti per ripartire con tanto entusiasmo e voglia di ripagare chi ogni anno ripone fiducia nei metodi della nostra società.

La Scuola Calcio quest’anno sarà riservata ai nati dall’anno 2004 al 2010 compresi. L’obiettivo della società, e in particolar modo degli istruttori, è quello di prendersi cura in primis della salute del vostro bambino attraverso una crescita armoniosa del corpo per farne un adulto sano e forte e un individuo più sicuro di sé e più felice. Ma non solo: dare il miglior avviamento alla pratica del gioco calcio e rispettare le diverse esigenze fisiologiche, psicologiche e pedagogiche di ciascun allievo.

La stagione si aprirà ufficialmente con l’Open Day, in programma per la prima domenica di settembre al quale potranno partecipare sia i bambini iscritti che non.

Per informazioni ed iscrizioni la segreteria del settore giovanile osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Sabato e domenica chiuso.
Inoltre per ogni altro dubbio è attiva la casella mail: scuola.calcio@acperugiacalcio.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*