Indagini Comune di Terni, Pensi, Pd, aspettiamo indagini

Spiacevole manifestazione di doppia morale da parte dei Cinquestelle

Indagini Comune di Terni, Pensi, Pd, aspettiamo indagini
GIACOMO LEONELLI

Indagini Comune di Terni, Pensi, Pd, aspettiamo indagini PERUGIA – “Aspettiamo con serenità gli sviluppi e gli esiti delle indagini che stanno coinvolgendo amministratori e tecnici del Comune di Terni insieme ai vertici di alcune cooperative” ha detto il responsabile Enti locali del Pd Umbria Andrea Pensi. “Rispettiamo il lavoro degli inquirenti – ha aggiunto – saremo fermi nel condannare eventuali responsabilità qualora vengano accertate e siamo fiduciosi del fatto che gli organi istituzionali a guida Pd sapranno collaborare in maniera del tutto corretta e trasparente con chi porta avanti le indagini”.

“Siamo allo stesso modo rispettosi dei principi costituzionali che garantiscono i soggetti indagati. È per questo che riteniamo disdicevole l’atteggiamento degli esponenti locali del Movimento Cinque Stelle che dimostrano ancora una volta una doppia morale: ogni cittadino è innocente fino alla condanna definitiva solo se è un M5S; per gli altri valgono atteggiamenti forcaioli che nulla hanno a che vedere con il decoro istituzionale o con la martellante campagna referendaria di sedicenti difensori della Costituzione”.

Domani, intanto, il segretario regionale Pd Giacomo Leonelli sarà a Terni per un confronto con il sindaco e con il segretario cittadino del Partito Democratico

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*