Incontro pubblico: “Il salvarisparmiatori del M5s”

Venerdì 12 alle 15:00 a Perugia presso la Sala Sant'Anna parlamentari e consiglieri del M5S affrontano lo scottante tema dei salvataggi bancari e della truffa ai risparmiatori

Incontro pubblico: "Il salvarisparmiatori del M5s"

Incontro pubblico: “Il salvarisparmiatori del M5s”

“Il Salvarisparmiatori del M5S” è il titolo che il M5S ha scelto per l’incontro/dibattito pubblico che si svolgerà a Perugia venerdì 12 febbraio alle ore 15:00 presso la Sala Sant’Anna, in Viale Roma 15.

Il 22 novembre, una domenica, il governo in 25 minuti ha fatto un decreto per salvare i banchieri e ha azzerato i risparmi di oltre 140.000 famiglie italiane.

Persone che si erano fidate dei manager di quattro banche che li avevano rassicurate su dove investire i risparmi di una vita. Questo governo tutela solo i banchieri, questo decreto va ritirato.

La tutela del risparmio è garantita dalla Costituzione e il M5S sta incontrando in tutta Italia i cittadini truffati dal governo e da Bankitalia.

Ascoltiamo le loro storie e li informiamo sugli effetti deleteri del Bail in che sacrifica i risparmi dei cittadini per salvare i banchieri.

Parteciperanno all’ incontro:

Tiziana CIPRINI, Alessio VILLAROSA e Filippo GALLINELLA, portavoce M5S alla Camera dei Deputati
Andrea LIBERATI e Maria Grazia CARBONARI, portavoce M5S in Consiglio regionale dell’Umbria
Cristina ROSETTI, Michele PIETRELLI, Stefano GIAFFREDA, portavoce M5S in Consiglio comunale di Perugia

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*