Incontro pubblico: “Il salvarisparmiatori del M5s”

Venerdì 12 alle 15:00 a Perugia presso la Sala Sant'Anna parlamentari e consiglieri del M5S affrontano lo scottante tema dei salvataggi bancari e della truffa ai risparmiatori

Incontro pubblico: "Il salvarisparmiatori del M5s"

Incontro pubblico: “Il salvarisparmiatori del M5s”

“Il Salvarisparmiatori del M5S” è il titolo che il M5S ha scelto per l’incontro/dibattito pubblico che si svolgerà a Perugia venerdì 12 febbraio alle ore 15:00 presso la Sala Sant’Anna, in Viale Roma 15.

Il 22 novembre, una domenica, il governo in 25 minuti ha fatto un decreto per salvare i banchieri e ha azzerato i risparmi di oltre 140.000 famiglie italiane.

Persone che si erano fidate dei manager di quattro banche che li avevano rassicurate su dove investire i risparmi di una vita. Questo governo tutela solo i banchieri, questo decreto va ritirato.

La tutela del risparmio è garantita dalla Costituzione e il M5S sta incontrando in tutta Italia i cittadini truffati dal governo e da Bankitalia.

Ascoltiamo le loro storie e li informiamo sugli effetti deleteri del Bail in che sacrifica i risparmi dei cittadini per salvare i banchieri.

Parteciperanno all’ incontro:

Tiziana CIPRINI, Alessio VILLAROSA e Filippo GALLINELLA, portavoce M5S alla Camera dei Deputati
Andrea LIBERATI e Maria Grazia CARBONARI, portavoce M5S in Consiglio regionale dell’Umbria
Cristina ROSETTI, Michele PIETRELLI, Stefano GIAFFREDA, portavoce M5S in Consiglio comunale di Perugia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*